La Bandita Town House

Hotel

La Bandita Townhouse è un boutique hotel composto da 12 camere di lusso nel centro storico di Pienza, un piccolo paese rinascimentale nel sud della Toscana, realizzato in perfetta armonia con lo stile artistico del resto del paese.

Con il portone principale che si affaccia su Corso Rossellino a Pienza, uno dei borghi più iconici della Val d’Orcia, La Bandita Townhouse si integra perfettamente nel centro storico. Varcata la soglia vi ritroverete in uno squisito Boutique hotel composto da dodici camere di lusso e un giardino interno.

 

La Bandita Town House

Hotel

All’interno dell’Hotel troverete il townhouse Café, l’accogliente ristorante della Casa con wine bar e cucina a vista, in modo che i nostri clienti possano interagire direttamente con lo chef durante la preparazione dei pasti. Il locale propone una cucina tradizionale toscana e senese rivisitata; inoltre, i bambini fino a 5 anni mangiano gratis.

Qui potrete rilassarvi, mangiare bene ed essere coinvolti nei ritmi quotidiani della vita di paese: la quiete della piazza principale al mattino, le anziane signore che fanno la spesa nella piccola drogheria, per finire con il brusio serale delle trattorie affollate.

 

 

Servizi

Wifi-free, Giardino, Prodotti tipici

Sistemazione

12 camere
La Bandita Town House
Corso Il Rossellino, 111 Pienza (SI) 53026, Toscana, Italia
info@la-bandita.com
tel. +39 +39 0578 749 005