Agriturismo La Creta

L’Agriturismo La Creta si trova sulla strada principale da Montepulciano a Pienza, a 3 km da Montepulciano, al centro di un’incantevole vallata. Completamente ristrutturato, questo casale vi farà godere di una fantastica vista sulla Val di Chiana e sugli splendidi borghi di Cortona, Montefollonico e Montepulciano. L’agriturismo La Creta fa parte di un’azienda agricola dove produciamo cereali, foraggi, olio e vino. Intorno ci sono pascoli per le pecore, quindi è possibile fare passeggiate nei campi e nei boschi circostanti, immergendosi nella meravigliosa natura circostante. L’azienda produce anche un rinomato Olio Extravergine di Oliva Biologico.

L’Agriturismo La Creta ha scelto di operare, per sé e per i propri ospiti, nel rispetto e nella tutela dell’ambiente convertendo i propri prodotti al metodo dell’agricoltura biologica, eliminando così ogni utilizzo di prodotti chimici nelle colture o nelle concimazioni. Produciamo energia grazie ai pannelli fotovoltaici, evitando l’emissione in atmosfera di inquinanti derivanti dalla produzione di energia elettrica.

Agriturismo La Creta

Sono a disposizione degli ospiti due appartamenti posti a piano terra, spaziosi e ben arredati in classico stile toscano; si affacciano entrambi su un’ampia zona verde riservata e attrezzata. Gli appartamenti, dotati anche di riscaldamento, vengono affittati tutto l’anno a settimane. Nei periodi di bassa stagione i nostri appartamenti sono a disposizione anche per soggiorni più brevi.
Si può mangiare all’aperto e utilizzare un barbecue.

 

Servizi

Wifi-free, Parcheggio, Giardino

Sistemazione

2 appartamenti (8 persone max)
Agriturismo La Creta
Via della Boccia, 10, Montepulciano, SI, Italia
info@lacreta.it
tel. +39 +39 0578 716364 /+39 349 3421888